Barcellona dice a Nelson Semedo di rinnovare il suo contratto o lasciare – rapporto

Nelson Semedo

Si dice che il Barcellona stia cercando di vendere Nelson Semedo in estate se non rinnoverà il suo contratto al club che durerà fino al 2022.

Secondo Sport, il club è “aperto alle offerte” per il Portogallo internazionale come cercano di raccogliere un po ‘di denaro per “investire altrove” nella squadra.

Barcellona ha già parlato con il suo agente, Jorge Mendes, per dirgli che cercheranno di scaricarlo se non è d’accordo un prolungamento del contratto.

Alcune persone speculano sul futuro di Semedo

Ci sono state speculazioni sul futuro di Semedo la scorsa estate, e il rapporto sostiene che c’era interesse da parte dell’Atletico Madrid, Juventus e Manchester City.

L’Inter è anche detto di essere interessato questa volta, e Mendes vede Semedo come una “opzione attraente” per molti club.

Se il Barcellona dovesse vendere Semedo, li lascerebbe a corto di opzioni per il terzino destro prima della prossima stagione.

Ci sono state voci di interesse per Lukas Klostermann e Ricardo Pereira, mentre c’è stato anche parlare Barca potrebbe cercare di portare Emerson dal Real Betis presto.

Vuoi acquistare maglie calcio economiche? Siamo un negozio di maglie professionale con molti anni di attività. Abbiamo una gamma completa di maglie. Benvenuti nel negozio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *