“Cristiano Ronaldo ha avuto voglia di tornare al Real Madrid”

1 MARZO 2020 Il Real Madrid ha ospitato il Barcellona sera al Santiago Bernabéu con un ospite d’eccezione sugli spalti: Cristiano Ronaldo. Ti piace ronaldo? Sei un fan di Ronaldo? Vuoi comprare la stessa maglia Ronaldo? Benvenuto per comprare maglie calcio a poco prezzo.

Poche ore prima dell’inizio di The Classic, la presenza di Cristiano Ronaldo nel match è trapelata. Il giocatore della Juventus ha assistito alla partita in una delle caselle VIP del Santiago Bernabéu, in quello che è stato il suo ritorno in quella che era la sua casa tra il 2009 e il 2018. E l’hobby si mobilitò per mostrare il suo affetto. Il capocannoniere della storia del Real Madrid ha lasciato la Casa Bianca più di un anno e mezzo fa. Anche se lo ha fatto senza dire addio personalmente all’hobby che lo idolatrava così tanto. E ieri sera ha potuto provare che è ancora un idolo.

Ronaldo potrebbe pentirsi di aver lasciato il Real Madrid

In passato è stato chiaro che Cristiano si sarebbe pentito di aver lasciato Madrid per firmare per la Juventus. Anche se portoghese, come ha dimostrato nel corso della sua carriera, è un professionista. E si impegna nel progetto del campione in carica della Serie A. Sogna di vincere una nuova Champions League, questa volta dal bianconero, e quindi continua ad espandere la sua leggenda.

Edu Aguirre, giornalista del Chiringuito, conosce bene Cristiano. È stato lui ad anticipare la sua partenza da Madrid e la sua firma per la Juventus. Fa parte dell’ambiente più vicino. Questo è stato possibile controllare in più di un’occasione, con le foto che hanno condiviso entrambi. Ieri sono rimasto sorpreso da alcune parole che non sono passate inosservate: “Sono sicuro che Cristiano Ronaldo si è sentito come voler tornare al Real Madrid”.

“Quello che Christian ha provato oggi è stato incredibile. Cristiano è un disatto e ha sentito l’affetto del madridismo. Sono sicuro che hai avuto voglia di tornare a Madrid”, insiste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *