Jose Mourinho Hopeful Eric Dier firmerà nuovo contratto Tottenham

L’allenatore del Tottenham Jose Mourinho ha espresso i suoi desideri per il versatile internazionale inglese Eric Dier di firmare un nuovo contratto con il club. Dier, che ha fatto 21 apparizioni in tutte le competizioni per gli Spurs sotto Mourinho, ha solo un anno rimanente sul suo attuale accordo, e ci sono state voci che egli può essere sulla sua via d’uscita se non accetta nuove condizioni.

Mourinho ha detto, come citato dall’Evening Standard: “Il mio capo Mr. Levy mi dice che vuole Eric firmare un nuovo contatto e Eric mi dice che è più che felice qui, più che felice della sua situazione, soprattutto ora che sente che abbiamo una certa idea per lui e l’affare.

“E mi dice anche che vuole molto per rimanere. Quindi spero che possiamo trovare un accordo perché sto cercando di portare la squadra in una certa direzione e quando cerco di sviluppare un giocatore nella squadra è perché sto aspettando che un giocatore rimanga con noi.”

Mourinho ha giocato Aer principalmente come centravanti e il 26enne ha gareggiato entrambe le partite per gli Spurs dal riavvio al fianco della Colombia internazionale Davinson Sanchez. Anche se Dier è stato spesso usato come centrocampista difensivo dall’ex allenatore Mauricio Pochettino, ha dichiarato che la sua posizione preferita è al centro della difesa.

Parlando dopo la sconfitta casalinga degli Spurs contro i Wolves a marzo, Dier ha detto come citato da FourFourTwo: “Questa è la posizione che mi vedo giocare. È lì che vedo il mio futuro.

“Sono sempre stato molto politicamente corretto sull’argomento a causa di molte ragioni diverse. È stato qualcosa che non è nuovo per me. Il vecchio manager sapeva a lungo dove mi trovavo a lungo sulla posizione e sul centro è dove vedo il mio futuro e penso dove posso essere il migliore che posso essere.”

Dier ha firmato per gli Spurs nell’agosto 2014 con lo Sporting CP. Dal suo debutto contro il West Ham – quando ha segnato il vincitore nella vittoria per 1-0 – ha fatto 237 presenze per la squadra nord di Londra in tutte le competizioni, reti 11 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *