Questa domenica è stato svelato il disegno della maglia della Juventus 2019-2020, il lavoro di adidas, sponsor tecnico dell’attuale campione sa.

La Juventus ha presentato ufficialmente la maglia juve 2020. “Oggi è una domenica molto importante”, osserva la vecchia signora in relazione alla presentazione della sua nuova uniforme. Per il quale adidas ha optato per un design innovativo, dicendo addio alle strisce.
Maglia Juventus 2019-2020
Maglia ha un nuovo look da tutti i punti di vista. “Il nuovo design audace evoca il passato” e lo fa “spingendo il futuro del club attraverso l’evoluzione delle iconiche strisce bianche e nere”, espone il club italiano.

I colori bianco e nero sono di nuovo i protagonisti. Anche se, in questa occasione, sono incarnati in modo diverso. Le strisce danno il via a una T-shirt divisa in due metà. E con la presenza inaspettata della rosa. Anche se la sua scelta non è stata casuale. La rosa rende omaggio al primo colore con cui il club ha giocato. L’essenza è mantenuta ma si evolve per segnare la nuova era in cui la Juventus entra.
Maglia è caratterizzata da un semplice collo rotondo. Accompagnato da maniche bianche e nere, con tutte e tre le righe, sulle spalle. E con la tecnologia Climalite, assorbe il sudore e mantiene i giocatori asciutti. Completa i pantaloni e le calze nere uniformi con dettagli bianchi.