Maglia away stagione 2020-2021 AC Milan

PUMA, il principale marchio mondiale di sport, ha ufficialmente lanciato la maglia da Campo per la stagione 2020-21 Dell’ AC Milan club. Le nuove maglie sono creative con la forte connotazione artistica del famoso Museo MUDEC, il Museo della cultura di milano, e continuano il concetto di design di maglie ” create dalla cultura” di PUMA.

La cultura e la storia della città di milano sono forti ed è una metropoli internazionale molto attraente con UN gran numero di monumenti eleganti e magnifici. Il modello frontale della nuova maglia Bianca riflette le caratteristiche architettoniche del Museo MUDEC e rende omaggio alla cultura architettonica di milano.

Anna Maria Montaldo, direttore del dipartimento di arte contemporanea presso l’ attuale municipio di milano, ha dichiarato: ” l’ intenzione originale di creare il Museo MUDEC era quella di mostrare I tesori culturali unici di tutto il mondo in modo che diverse culture potessero ispirarsi a milano.

Siamo estremamente orgogliosi del fatto che il Museo MUDEC sia stato onorato di essere scelto da PUMA e Dall’ Milan football club, non solo come simbolo di UN moderno processo urbano, ma anche come riferimento importante per prestare attenzione alla diversità culturale e promuoverlo AI valori della vita contemporanea.

La nuova maglia ac milan 2021 per gli ospiti è dotata di tecnologia PUMA professional thermal adjustment, UN sistema di gestione a secco e umido della maglia per garantire che la temperatura corporea Dell’ occupante sia regolata in UN intervallo confortevole. La parte anteriore della maglia è perforata al laser e la parte posteriore è intrecciata con UN jacquard per garantire il massimo comfort nell’ abbigliamento e prestazioni sportive.