Maglia casa e trasferta Bologna Club Macron stagione 2018-19

Il design casa presenta quattro pali verticali, rossi e blu con sottili linee verticali sublimate all’interno, anteriore, maniche e schiena, in una maglia collo alto rotondo. Gli sponsor e il branding di Macron saranno vuoti, così come i pantaloni, che incorporano dettagli blu. Infine, le calze di questo design saranno in blu e rosso.

Il design in visita si ispira alla seconda maglia della stagione 1980-81, quando la squadra arrivò settima ai comandi dell’allenatore Gigi Radice. La maglia bologna indossa un collo a V ed è per lo più bianca con diverse strisce orizzontali in blu e rosso nella parte superiore, raggiungendo fino alla parte superiore della schiena, la stessa delle quali sono i due colori che ripiano le maniche, che vanno anche in bianco. I pantaloni saranno blu e bianchi, essendo al contrario le calze.

Entrambe le maglia hanno il dettaglio ‘BOLOGNA FC 1909’ sulla parte superiore della schiena, in bianco al locale e in blu nel visitatore. Si prevede che il design alternativo sarà rivelato presto, che sarà scelto dai partner del team attraverso il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *