Maglia Juventus adidas Palace

La Juventus sorprese i propri sconosciuti con la curiosa uniforme con cui saltarono in campo per affrontare Genova. La combinazione accattivante è il risultato di una speciale collaborazione tra il club, adidas e Palace, un marchio di skate inglese.

Maglia Juventus Palace

La maglia juve 2020 palace, dal design urbano, presenta i tradizionali bastoncini bianchi che sono mancati tanto in questa stagione con un tocco moderno ottenuto con sfocatura di punti e una grafica sulla superficie bianca.

I loghi e i bavaglini sono presentati in un colorato verde neon, che è accompagnato da naranaja nel pugno sinistro e il nome del marchio londinese che accompagna il logo adidas. Pantaloncini bianchi e calza con effetto punteggiato completano l’uniforme da campo, mentre il portiere una combinazione arancione e verde.

“È la grande fusione tra calcio e moda – guarda Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus – per spingerci oltre i nostri confini. Volevamo sorprendere, saltando in campo con una T-shirt frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo dello skateboarding in tutto il mondo. Ringraziamo il nostro partner adidas per aver reso possibile questo progetto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *