Newcastle United jet off con Loganair partnership

‘La compagnia aerea in più rapida crescita del Regno Unito’ borse led pubblicità a St James Park. Il Newcastle United, club di calcio inglese di alto livello, ha nominato la compagnia aerea regionale Loganair come partner associato. Acquisto maglia newcastle poco prezzo.

L’azienda della Premier League ha annunciato l’accordo all’aeroporto internazionale di Newcastle, in una mossa che vede Loganair assicurarsi il branding sulle schede pubblicitarie a LED nella casa di St James’ Park delle Magpies durante i giochi di prim’volo, a partire dalla visita del Chelsea 18 gennaio.

180106, Fotboll, FA-Cupen Soccer Football – FA Cup Third Round – Newcastle United vs Luton Town – St James’ Park, Newcastle, Britain – January 6, 2018 Newcastle United’s Ayoze Perez celebrates scoring their first goal with team mates REUTERS/Scott Heppell © Bildbyrån – COP 7 – SWEDEN ONLY

Per celebrare la partnership, di cui non è stata rivelata la lunghezza dei dettagli finanziari, Loganair ha annunciato che i passeggeri che prenotano voli da Newcastle tra il 10 gennaio e il 29 febbraio saranno stipulati in un concorso per vincere uno dei quattro paesi firmati Newcastle United camicie di casa.

Il Newcastle United di GACP si avvicina

Inoltre, l’azienda scozzese ha annunciato che avrebbe introdotto aerei più grandi sulla sua rotta Newcastle per Aberdeen, aumentando la capacità dei posti del 21 per cento.

Kay Ryan, Chief Commercial Officer di Loganair, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di discutere ulteriormente con il Newcastle United nel corso dell’anno”.

Dale Aitchison, responsabile commerciale del Newcastle United, ha aggiunto: “Loganair non sta solo mostrando un enorme impegno per Newcastle United ma la regione del Nord Est nel suo complesso e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team per aumentare la consapevolezza delle rotte da Newcastle Aeroporto.”

Sul campo, il Newcastle è il 13o in Premier League, ma non ha una vittoria in cinque partite in tutte le competizioni. Il 14 gennaio ospitano i Rochdale di terza divisione in un replay della FA Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *